10KMONZA 23-24 maggio 2009

Anche quando non ci sono gare orientistiche in programma i PuntoNordisti non si fermano e tra sabato e domenica hanno macinato un centinaio di Chilometri in occasione della 10KMONZA.

Hanno iniziato sabato sera nella cronometro agonisti Adele e Roberto che in un lotto di circa 1.000 iscritti si sono classificati rispettivamente 802^ con 1h10’182 e 765° con 1h01’27”.

Domenica mattina si sono presentati al via della 10KPOPULAR: Amelie, Amelio, Elena, Fabiana, Marco, Michela, Nadia, Paola e tre amici invitati da Fabiana e Paola. Chi ha fatto i 10 km e chi si è accontentato del percorso ridotto visto i 33° di temperatura ed il sole allo Zenit…

Anche Giorgio domenica pomeriggio è stato avvistato che si aggirava per Monza a controllare i percorsi per la nostra gara del 14 giugno.

Per non perdere l’allenamento segnalo che il 2 giugno sulla pista dell’autodromo di Monza è in programma la 30^ edizione della “FORMULA 1” (Volantino allegato); chi volesse partecipare può fare riferimento a me o a Michela.

Ultima news: Venerdì scorso al Parco di Monza, Elena ed io insieme a Mantovani e Penati abbiamo presentato e fatto giocare con l’orienteering più di un centinaio di ragazzi in occasione della manifestazione provinciale “SPORT e AMBIENTE”.

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.